Il boss di Sledgehammer ha mostrato in anteprima alcuni zombie presenti in Call of Duty: WWII

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 settembre 2017 11:11 GMT

Ecco contro chi dovrete combattere nella modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII.

La scorsa settimana Sledgehammer ha confermato la presenza di una campagna in single player di Call of Duty: WWII, seguita da un video trailer che mostra i due nuovi personaggi, la combattente francese Rousseau e il maggiore  Crowley che diventeranno gli alleati del protagonista.

Tutto questo segue un beta test multiplayer che includerà anche una nuova modalità di guerra. Ora, giusto per mantenere il ritmo delle sorprese, il boss di Sledgehammer, Glen Schofield, ha pubblicato su Twitter alcune immagini riguardanti gli zombie nella modalità Nazi Zombies.

In Nazi Zombies i giocatori saranno inviati a recuperare alcuni pezzi di arte rubati, ma invece delle tele si troveranno di fronte a soldati Nazisti trasformati in non morti.

Vi ricordiamo che la beta di Call of Duty: WWII è in arrivo questa settimana nell’attesa del lancio vero e proprio che avverrà il 3 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Headlines

Call Of Duty WWII

Modalità Nazi Zombies

Sledgehammer Games

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com