Gran Turismo Sport: il celebre tracciato di Suzuka è il protagonista di un nuovo video gameplay

By Antonio Izzo, lunedì, 25 settembre 2017 12:51 GMT

Durante un evento speciale svoltosi al Tokyo Game Show 2017, quattro giocatori si sono sfidati in un’accesa gara sul circuito di Suzuka in Gran Turismo Sport.

Dal momento che l’evento si è svolto in Giappone, la scelta del tracciato non stupisce più di tanto. La configurazione dello storico circuito di Suzuka scelta per l’occasione è quella completa, ricca di insidie e in grado di mettere a dura prova anche i piloti più esperti.

Nel filmato è anche possibile apprezzare le funzionalità spettatore che saranno incluse nella versione finale di Gran Turismo Sport. A tal proposito, sarà interessante scoprire se il titolo di Polyphony Digital riuscirà ad imporsi nella scena degli eSports, come fece iRacing a suo tempo.

Potete vedere il video, della durata di ben 28 minuti, di seguito.

Se non ne avete ancora abbastanza, vi consigliamo di dare uno sguardo ad una gara in notturna sul leggendario circuito del Nürburgring.

Gran Turismo Sport sarà disponibile in Europa a partire dal 18 ottobre 2017 esclusivamente su PlayStation 4 e supporterà anche la realtà virtuale di PlayStation VR. Recentemente, Sony ha messo a disposizione un’ulteriore Limited Edition del gioco, contenente un stupendo DualShock 4 a tema.

Fonte

Comments

Headlines

Corse

Gran Turismo Sport

Polyphony Digital

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com