Fire Emblem Warriors: svelato il piano di pubblicazione dei DLC del nuovo musou di Koei Tecmo

By Antonio Izzo, lunedì, 25 settembre 2017 12:23 GMT

Nel corso del Tokyo Game Show 2017, Koei Tecmo ha svelato il piano di pubblicazione dei DLC di Fire Emblem Warriors.

La compagnia seguirà un approccio simile a quello già avuto in passato con Hyrule Warriors. Ognuno dei tre pacchetti previsti fornirà l’accesso a costumi e ad armi esclusive e si focalizzerà su un gioco specifico della serie Fire Emblem. Di seguito il piano completo con relativa data di pubblicazione dei contenuti.

  • Fire Emblem Fates Add-On Pack (1,400 yen, circa 10 euro) – Fine 2017
  • Fire Emblem: Shadow Dragon Add-On Pack (1,400 yen) – Inverno 2018
  • Fire Emblem Awakening Add-On Pack (1,400 yen) – Primavera 2018

Acquistando il bundle contenente tutti e tre i pacchetti al prezzo scontato di 3.000 yen (22 euro circa) si otterrà l’accesso ad un costume da sposa per Lucina.

Secondo alcune speculazioni, nel DLC dedicato a Fates troveremo Azura, in quello dedicato a Shadow Dragon potrebbe esserci Draug, mentre il protagonista del pacchetto di Awakening potrebbe essere Tharja.

Pochi giorni fa è tornata a mostrarsi la versione per New Nintendo 3DS, che si era vista ben poco nei mesi scorsi. Tra gli ultimi personaggi confermati figurano Caeda, la Principessa del regno di Talys, e Tiki in versione bambina.

tiki fire emblem warriors

Fire Emblem Warriors è un titolo musou sviluppato da Omega Force (Dynasty Warriors, Hyrule Warriors) atteso in Giappone per il 28 settembre 2017 su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. I giocatori europei e nordamericani dovranno invece attendere il 20 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com