Fire Emblem Warriors: svelato il piano di pubblicazione dei DLC del nuovo musou di Koei Tecmo

By Antonio Izzo, lunedì, 25 settembre 2017 12:23 GMT

Nel corso del Tokyo Game Show 2017, Koei Tecmo ha svelato il piano di pubblicazione dei DLC di Fire Emblem Warriors.

La compagnia seguirà un approccio simile a quello già avuto in passato con Hyrule Warriors. Ognuno dei tre pacchetti previsti fornirà l’accesso a costumi e ad armi esclusive e si focalizzerà su un gioco specifico della serie Fire Emblem. Di seguito il piano completo con relativa data di pubblicazione dei contenuti.

  • Fire Emblem Fates Add-On Pack (1,400 yen, circa 10 euro) – Fine 2017
  • Fire Emblem: Shadow Dragon Add-On Pack (1,400 yen) – Inverno 2018
  • Fire Emblem Awakening Add-On Pack (1,400 yen) – Primavera 2018

Acquistando il bundle contenente tutti e tre i pacchetti al prezzo scontato di 3.000 yen (22 euro circa) si otterrà l’accesso ad un costume da sposa per Lucina.

Secondo alcune speculazioni, nel DLC dedicato a Fates troveremo Azura, in quello dedicato a Shadow Dragon potrebbe esserci Draug, mentre il protagonista del pacchetto di Awakening potrebbe essere Tharja.

Pochi giorni fa è tornata a mostrarsi la versione per New Nintendo 3DS, che si era vista ben poco nei mesi scorsi. Tra gli ultimi personaggi confermati figurano Caeda, la Principessa del regno di Talys, e Tiki in versione bambina.

tiki fire emblem warriors

Fire Emblem Warriors è un titolo musou sviluppato da Omega Force (Dynasty Warriors, Hyrule Warriors) atteso in Giappone per il 28 settembre 2017 su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. I giocatori europei e nordamericani dovranno invece attendere il 20 ottobre.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com