Ecco i personaggi femminili mai introdotti su Team Fortress 2

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 settembre 2017 13:03 GMT

Un ex artista di Valve ha mostrato alcuni meravigliosi concept art dedicati ai personaggi femminili di Team Fortress 2.

Questi concept art sono rimasti così, delle semplici idee mai utilizzate da Valve riguardanti l’implementazione di personaggi femminili su Team Fortress 2.

Drew Wolf, l’artista dietro questi disegni che ha lavorato per circa nove anni in Valve ha dichiarato: “sono stato responsabile della storia, del design dei personaggi e dello sviluppo visivo di Team Fortress 2. Ad eccezione della loro classe, era importante che ogni progetto presentasse un personaggio completamente nuovo. Volevo che questi personaggi avessero vita propria e aggiungessero dimensione al roster attuale dei personaggi in gioco. L’obiettivo del progetto era quello di immergersi nelle possibilità di creazione dei personaggi e di facilitare una discussione creativa“.

Ecco di seguito le immagini dei personaggi femminili.

team_fortress_female_characters_art_2 team_fortress_female_characters_art_1 team_fortress_female_characters_art_3 team_fortress_female_characters_art_4

Un vero peccato che Valve non abbia introdotto questi personaggi. E voi, cosa ne pensate?

A proposito di Team Fortress 2: sapevate che Valve si è scagliata contro il gioco d’azzardo presente nel gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Personaggi Femminili

  • Anche Ashley Johnson si scaglia contro Ubisoft

    Ashley Johnson, l’attrice che ha interpretato Ellie in The Last of Us, ha recentemente puntato il dito contro Ubisoft a causa dell’assenza di personaggi femminili in Assassin’s Creed Unity.

Team Fortress 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com