Destiny 2 Leviatano: 5 consigli per completare l’incursione il Leviatano in meno di un’ora

By Stefano Paglia, lunedì, 25 settembre 2017 17:59 GMT

L’Incursione il Leviatano di Destiny 2 può essere estenuante, ma ecco 5 strategie avanzate per renderlo un gioco da ragazzi… o quasi.

Come parte della nostra Guida di Destiny 2 abbiamo una soluzione completata del Leviatano, la prima Incursione di Destiny 2, ma con il passare delle settimane i giocatori più furbi hanno scoperto nuovi modi per completare più velocemente le varie fasi del raid.

Se padroneggerete le strategie che troverete qui sotto, potrete completare tutte le prove del Leviatano in una sola fase, con la durata di tutta l’Incursione che così non supererà più di un’ora di durata.

Destiny 2 Leviatano

Mandate tre Guardiani alla ricerca dei primi due Stendardi

Nel cortile, dove il gruppo deve portare gli Stendardi su una pedana, solitamente le persone dividono la squadra in due gruppi, uno da quattro a difesa della pedana e l’altro da due Guardiani che andranno alla ricerca dello Stendardo indicato. Tuttavia l’intero procedimento diventerà molto più veloce se invece lascerete solo tre persone a difendere la pedana, con le altre tre che potranno fare più danno e recuperare più velocemente lo Stendardo. Questo metodo funziona bene per i primi due Stendardi, perché non ci sarà abbastanza tempo per far apparire un numero di nemici tale da impensierire la squadra da difesa. Tuttavia per il terzo Stendardo vi consigliamo di difendere in quattro persone, visto che le cose potrebbero farsi difficili.

Nelle Terme Reali assegnate ai Guardiani posizioni specifiche

Piuttosto che far ruotare i membri della squadra, date a quattro giocatori una piattaforma ben precisa da difendere. Questo riduce la fatica nell’uccidere i nemici che appariranno e occasionalmente anche la necessità di rinnovare il buff difensivo. I due membri più forti della squadra invece dovranno fare da supporto, uno per ogni lato, per uccidere i Bagnanti quando appariranno, e per badare alle piattaforme quando gli altri Guardiani avranno bisogno di rinnovare il loro buff alla pedana centrale. Durante la fase di danno, provate a dare a una sola persona il compito di pulire l’area dai nemici mentre gli altri cinque nel cerchio, utilizzando Ultra e le armi pesanti (preferibilmente il Senza pietà), potranno fare fuori gli incensieri in una sola fase.

Nel Giardino del Piacere accumulate un bonus “Spore Amplificative” di almeno 60

Questa strategia confida nel fatto che i cani stanno fuori abbastanza a lungo al primo giro e che ognuno di loro ritorni a un fiore specifico una volta partito l’allarme. Assegnate ogni membro della squadra a uno specifico cane e fate in modo che quelli che terranno in mano il cristallo guidino a dovere gli altri nella foresta, per accumulare il bonus spore più alto possibile, almeno di 60. A questo punto, continuate ad accumulare spore finché potrete o passate direttamente alla fase di danno. Una volta che i cani avranno avvistato qualcuno, ognuno di loro scapperà a un fiore specifico della mappa. Anche i membri della squadra dovranno dirigersi al fiore loro assegnato, senza provare a danneggiare il proprio cane prima che questo sia arrivato a destinazione (per evitare inutile confusione). Una volta che un giocatore ha eliminato il proprio bersaglio dovrebbe avvisare il resto del team ed eventualmente aiutare un compagno a far fuori la sua bestia.

Uccidete tutti i nemici prima di distruggere lo scudo di Calus

Anche in questo caso, per velocizzare questa prova è accumulare quanto più bonus “Forza della Volontà” possibile, e per fare ciò dovremo dare più tempo per distruggere i teschi ai giocatori che si trovano nella dimensione alternativa. Questo significa che chi si trova nel mondo reale dovrà ritardare la distruzione dello scudo di Calus, e la soluzione migliore per fare ciò è concentrarsi sui nemici minori, prima di pensare allo scudo. All’inizio non sarà facile regolarsi con le tempistiche, ma dopo un po’ di pratica vi renderete conto che il tempo concesso è piuttosto generoso. Aspettate che il moltiplicatore “Forza della Volontà” arrivi a 50 prima di distruggere lo scudo per il miglior risultato possibile. In questo modo dovreste raggiungere un moltiplicatore di almeno 80 e, se avete il fucile a fusione esotico Cuore Gelido, ci sono buone probabilità di riuscire a far scendere di circa la metà (o anche di più) la salute totale di Calus con una sola fase. Se arrivate a un moltiplicatore di 100 potrete persino concludere la boss fight in un sol colpo!

Lasciate quattro persone nella dimensione di Calus

Ok, questa strategia non è facile da attuare ed è pensata per i giocatori più abili, ma se credete di potercela fare, mandate solo due persone nel mondo reale ad occuparsi dei Consiglieri e dello scudo di Calus. Questo permette alle quattro persone rimaste nella dimensione alternativa di accumulare un moltiplicatore vertiginosamente alto e assicurarvi di uccidere Calus in una sola fase. Ancora una volta, non è una strategia semplice, visto che i due Guardiani che torneranno nel mondo reale dovranno vedersela con nemici agguerriti, ma si sa, chi non risica, non rosica.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com