Destiny 2: guida alle modifiche migliori e perché sono una parte fondamentale per la vostra build endgame

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 settembre 2017 17:09 GMT

I giocatori di Destiny 2 possono utilizzare delle modifiche per migliorare il proprio stile di gioco. Ma quali vale la pena tenere e quali no? Scopriamolo in questa guida.

Ci sono un sacco di modifiche utili per i vostri Guardiani all’interno di Destiny 2. Questa guida suggerisce quali sono le combinazioni migliori. Le modifiche sono una parte fondamentale del gioco assieme alle Infusioni. Vediamo allora insieme quali modifiche utilizzare e quali vale la pena smantellare.

Questo capitolo fa parte della nostra guida su Destiny 2. Se cercare qualcosa di particolare inerente al gioco, allora cliccate qui.

Modifiche per Granate, combattimento in mischia e cooldown delle abilità di classe

Si è scoperto che non c’è alcuna differenza tra i cooldown delle modifiche Rare e Leggendarie, il che ha reso perplessi alcuni giocatori. Indipendentemente dal fatto che abbiate una modifica blu o viola sul vostro oggetto, avrete lo stesso risultato. Quindi, a parte le modifiche che danno +5 alla potenza, che sono presenti solo in forma leggendaria, sentitevi liberi di raccogliere tutte le modifiche leggendarie per ricavare i componenti.

La buona notizia è che queste modifiche si sommano tra loro, per cui potete aggiungerne più di una per sperimentare i vari effetti. Sembra però che le modifiche non siano disponibili per ogni tipo di armatura; non potrete, ad esempio, mettere una modifica per le granate su tutte le tipologie di armatura.

Inoltre si ottiene una diminuzione del rendimento se si utilizzano troppe modifiche. Ad esempio si è scoperto che una modifica delle granate riduce cooldown di 8 secondi. Aggiungendone un’altra il cooldown non è di 16, ma di 14 secondi. Per cui è sempre meglio mescolare le modifiche e non utilizzare sempre le stesse perché il risultato dei bonus sarà castrato.

DmtxEEduuVPtzoa5s3qTMV-1200-80

Modifiche per la ricarica dell’arma, il rinculo e la maneggevolezza

Per “maneggevolezza” intendiamo sia la velocità con cui si estrae l’arma durante uno sprint o un cambio, sia la velocità tra mira rapida (non di precisione) che mira precisa.

In termini di velocità di ricarica, la modifica all’arma Cinetica permette di ricaricare dai 2,1 all’1,8 secondi, il che è un vantaggio molto significativo in situazioni molto concitate. Le modifiche per la maneggevolezza delle armi ad energia danno sì una leggera differenza, ma non come la modifica alla velocità di ricarica.

La modifica della riduzione del rinculo per entrambe le categorie di armi hanno una differenza notevole, ma devono essere testate su ogni singola arma per vedere quanto siano efficaci. Raccomandiamo di provare queste modifiche su alcune armi che amate ma che sono difficili da maneggiare per via del rinculo.

Come per la versione dell’arma cinetica, anche la modifica del rinculo per l’arma energetica è sicuramente necessaria, poiché aumenta il DPS in modo significativo.

Modifiche alla mobilità, resilienza e recupero

Le modifiche alla mobilità, resilienza e recupero sono necessarie per minimizzare le debolezze e massimizzare la forza del vostro Guardiano. Detto questo, è già possibile personalizzare le statistiche dell’armatura senza usare le modifiche, per cui pensateci su se sia davvero importante utilizzare queste modifiche o se avete bisogno di altro.

Conclusioni

A seconda di come si gioca, la scelta delle modifiche può fare una grande differenza. Ad esempio nel Raid del Leviatano, le modifiche alla rapidità di ricarica sono molto utili per aumentare il proprio DPS per combattere i boss. Nel PvE le modifiche che aggiungono granate e migliorano il combattimento in mischia sono quelle preferite per fare danno critico più spesso. Un setup di 2-2-1 in cui due modifiche sono usate per le abilità che utilizzate di più ed una modifica è a scelta libera è probabilmente ottimale per il giocatore.

In PvP la modifica alla velocità di ricarica e alla maneggevolezza risulta la scelta migliore perché si focalizza più sulle armi che sulle granate o gli attacchi in mischia.

Questi sono consigli, ma potete sempre sperimentare a vostro piacimento per ottenere prestazioni superiori.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Guida Alle Modifiche

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com