Avalanche Studio, gli sviluppatori di Just Cause, stanno assumendo personale per un titolo destinato alla prossima generazione di console

By Marcello Ruina, lunedì, 25 settembre 2017 20:28 GMT

Just Cause 4 o cos’altro?

Just-Cause-3_2016_05-31-16_003

Stando a quanto è riportato sul sito ufficiale di Avalanche Studios, la compagnia starebbe ricercando delle nuove figure professionali da inserire nel team, per lo sviluppo di un nuovo titolo. Gli sviluppatori di Avalanche Studios, responsabili del franchise di Just Cause e di altri titoli come Mad Max, stanno lavorando ad un nuovo multiplayer/sandbox game e sono alla ricerca, per l’appunto, di un programmatore multiplayer senior.

Ciò che colpisce di più dell’annuncio è un passaggio, nel quale viene specificato che questo progetto sarà un titolo cross-gen, fra l’attuale e la prossima generazione di console. Ciò significa che questo nuovo titolo in lavorazione, dovrebbe uscire sia su Xbox One e PS4, che sulle ipotetiche Xbox One 2 e PS5 (anche se Microsoft potrebbe voler rendere Xbox One X compatibile con la next-gen).

Ora, la domanda che ci poniamo è una sola: la next gen è veramente più vicina di quel che pensiamo, se Avalanche Studios si sta già preparando, oppure si tratta di un progetto in fase embrionale che non vedrà la luce se non fra svariati anni?

Domanda extra, secondo voi a cosa sta lavorando Avalanche Studios?

Fonte

Comments

Headlines

Avalanche Studio

Just Cause

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com