Assassin’s Creed Origins: Ubisoft rassicura i fan sulle animazioni facciali, saranno migliorate

By Antonio Izzo, lunedì, 25 settembre 2017 15:48 GMT

Le animazioni facciali dei personaggi di Assassin’s Creed Origins viste nei video mostrati nei mesi scorsi hanno fatto preoccupare i fan a causa della loro scarsa qualità.

Secondo gli utenti, appaiono spesso fuori contesto e non sempre in grado di veicolare le giuste emozioni. Fortunatamente, Ubisoft è subito intervenuta sulla faccenda al recente PAX, specificando che il team di sviluppo sta ancora lavorando al perfezionamento delle animazioni e che queste saranno notevolmente migliorare nel prodotto finale.

Il director del gioco, Ashraf Ismail, ha dichiarato che in questa fase dello sviluppo è più importante avere un gioco perfettamente funzionante e giocabile. Il perfezionamento di aspetti come le animazioni avviene nelle fasi finali, per cui i giocatori non avranno nulla da temere.

assassin's creed egitto

Le preoccupazioni, tuttavia, sono più che giustificate. Un caso del genere si verificò pochi mesi fa anche con Mass Effect Andromeda, che arrivò sul mercato con animazioni facciali decisamente rozze, che indussero Bioware ad intervenire sul gioco nelle settimane successive al lancio.

Solo il tempo ci dirà se Ubisoft sarà in grado di mantenere le sue promesse. Assassin’s Creed Origins è atteso in tutto il mondo per il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente arriverà anche su Xbox One X.

Nell’attesa, vi consigliamo di dare uno sguardo all’ultimo trailer del gioco, che presenta gli antagonisti principali appartenenti all’Ordine degli Antichi.

Fonte

Comments

Headlines

Animazioni

Assassin's Creed Origins

Egitto

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com