Sonic Adventure: Last Impact è il nuovo progetto del creatore di Super Mario 64 Online

By Pablo Bernocchi, domenica, 24 settembre 2017 19:00 GMT

SEGA sarà più clemente di Nintendo?

Il creatore di Super Mario 64 Oline, progetto fan made recentemente nuclearizzato dall’ufficio legale di Nintendo, non si dà per vinto.

Dato che la sua passione per Super Mario è decisamente morta sul nascere, lo sviluppatore ha deciso di provare l’altro sentiero nipponico che porta ai fasti della SEGA che fu.

Kaze Emanuar, questo il nick dello sviluppatore su You Tube, ha infatti realizzato una demo giocabile della propria versione di Sonic Adventure sviluppata utilizzando in motore grafico Unity.

Ecco il video di Sonic Adventure: Last Impact.

Fossimo Maurizio Crozza che imita Antonio Razzi ci permetteremmo di dare un consiglio all’appassionato sviluppatore, qualora SEGA decidesse con la stessa severità di Nintendo di fermare lo sviluppo del progetto: amico caro fatti un videogioco tutto tuo.

Naturalmente scherziamo. Sega invece ha capito tutto dalla vita e ha stretto una partnership con le cameriere sexy di Hooters per pubblicizzare Sonic Forces.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Headlines

Sonic Adventure

Sonic Adventure: Last Impact

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com