Michael Pachter non demorde: PS5 nel 2020 e PS4 Pro modello economico

By Pablo Bernocchi, domenica, 24 settembre 2017 16:00 GMT

Repetita iuvant dicevano i latini e Michael Pachter sembra avere fatto proprio il motto dei nostri antenati.

Non è la prima volta che l’analista di Wedbush parla della propria visione del futuro di PlayStation ma il Pachter più amato del settore è così convinto della propria previsione che non perde occasione per ribadirla.

In un recente 1099 Podcast Pachter ha discusso delle prossime mosse di Sony e di cosa i finanziatori si aspettano dall’azienda nipponica.

Secondo lui PlayStation 4 Pro sarà l’ultimo modello di PlayStation 4 e dopo questa revision sarà necessario passare alla dicitura PlayStation 5.

PS4 Pro però non sarà abbandonata ma scalera di fascia, un po’ come fa Apple con i propri prodotti, da premium a economico.

Secondo me PS5 uscirà nel 2020” ha detto. “Sony sta guadagnando bene con PS4 e cercheranno di prolungarne la vita il più a lungo possibile. Penso che la naturale evoluzione delle cose sia che PS4 Pro diventi la PS4 base e sarà venduta a circa 250 dollari.”

“PS5 sarà probabilmente il dispositivo in grado di fornire l’esperienza 4K nativa di Sony ma penso che non sarà lanciata sul mercato fino a quando le vendite di PS4 rallenteranno. Certamente passerà il 2018 e se non vedremo un calo delle vendite l’anno prossimo anche nel 2019 non uscirà la nuova console che sarà sugli scaffali nel 2020.

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Headlines

Michael Pachter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com