Final Fantasy XV si arricchirà di nuovi contenuti nel 2018

By Pablo Bernocchi, domenica, 24 settembre 2017 16:30 GMT

Square Enix ha deciso di estendere il supporto a Final Fantasy XV di un anno.

Inizialmente, secondo quanto scritto nelle condizioni d’acquisto del season pass del gioco, l’ultimo grande aggiornamento per Final Fantasy XV sarebbe dovuto uscire quest’anno. Dopo l’espansione Ignis lo sviluppatore nipponico avrebbe dovuto passare oltre, magari a FF XVI.

Tuttavia, come dichiarato dal director del gioco, Hajime Tabata, i piani sono cambiati e il gioco sarà arricchito da nuovi contenuti inediti anche nel 2018.

Tabata non ha naturalmente già rivelato quali saranno questi contenuti, ma sappiamo che dopo i vari episodi dedicati agli amici del principe Noctis potrebbe esserci la possibilità di vedere un altro episodio dedicato a Lady Lunafreya.

Inoltre il gioco sarà pubblicato l’anno prossimo su PC e Square Enix sembra intenzionata a portare una versione di Final Fantasy XV su Switch, tanto che una ricognizione preliminare con Nintendo ed Epic sarebbe già in atto.

 

Fonte Segment Next.

Comments

Headlines

Final Fantasy XV

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com