Destiny 2: quanto può essere utile il Re dei Ratti, la particolare arma Esotica del gioco?

By Giovanni Panzano, domenica, 24 settembre 2017 10:00 GMT

Utilizzarla in gruppo potrebbe avere dei vantaggi interessanti.

Il Re dei Ratti è un’arma Esotica spesso ignorata dai giocatori di Destiny 2. Tale atteggiamento verso l’arma è dovuto sia alla sua apparente inutilità (si tratta di un’arma di supporto e non di un cannone portatile come Impatto Solare o Sturm) che alla relativa difficoltà nell’ottenerla.

Oltre infatti a dover completare tutta una serie di obiettivi, che potete leggere nella nostra guida per ottenere l’arma in questione, bisognerà completare un Cala la Notte con un timer attivo di 5 minuti, cosa non semplicissima.

Ciò che viene però ignorato da molti è che quest’arma ha un’abilità davvero interessante che permette di aumentarne cadenza di fuoco e capienza del caricatore in base al numero di compagni intorno a noi che la impugnano.

Tale bonus può essere accumulato fino a sei volte, il che significa che, se sfruttata a dovere, potrebbe essere utile in alcune attività che richiedono stretto contatto tra i membri della squadra.

Lo YouTuber Arekkz ha infatti testato le potenzialità dell’arma in uno dei suoi video e, purtroppo, sembra che in situazioni come il raid non sia la scelta più azzeccata per massimizzare il danno.

Vi lasciamo quindi al filmato in questione per scoprire tutti i dettagli. Buona visione!

Fonte.

Comments

Headlines

Arekkz

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com