Con questa mod di Super Mario 64 sarà possibile andare a spasso per l’intera mappa di Ocarina of Time

By Giovanni Panzano, domenica, 24 settembre 2017 11:00 GMT

Speriamo che Nintendo non intervenga anche in questo caso.

Sono passati solo pochi giorni da quando Nintendo ha sospeso l’account Patreon e i video pubblicati su YouTube di Kaze Emanuar, il famoso modder che ha dato vita a Super Mario 64 Online e ad un editor di livelli per lo stesso gioco.

Assolutamente sprezzante del pericolo, ecco che un altro modder, tale Skelux, ha pubblicato l’ennesima mod per Super Mario 64, che questa volta vi permetterà di esplorare l’intera mappa di The Legend of Zelda: Ocarina of Time nei panni dell’idraulico baffuto.

I più curiosi possono dare un’occhiata al filmato che mostra la mod in azione, la quale non sembra essere al momento disponibile al download, poiché ancora in fase di sviluppo.

Considerati i precedenti, è molto probabile che i lavori su questa mod non giungano al termine a causa dell’atteggiamento della grande N verso progetti del genere.

Cosa ne pensate?

Comments

Headlines

Mod

Skelux

Super Mario 64

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com