Ecco quella che potrebbe essere la peggiore arma Esotica di Destiny 2

By Giovanni Panzano, sabato, 23 settembre 2017 09:30 GMT

Se ne siete in possesso non dovreste ritenervi tanto fortunati.

destiny-2-exotic-fighting-lion

Destiny 2 è ormai disponibile da più di qualche giorno e, come accade in ogni titolo del genere, gli utenti stanno esplorando l’equipaggiamento disponibile cercando di stabilire quali sono le migliori armi e armature da utilizzare nel PvE e nel PvP.

Il premio di arma  Esotica più inutile del gioco, secondo il parere di molti utenti, sembra essere stato ottenuto da Leone Ruggente, un particolare lanciagranate che può essere equipaggiato nello slot delle armi energetiche invece che in quello delle armi distruttive (l’equivalente delle armi pesanti).

A detta di molti i proiettili di quest’arma sono davvero molto deboli se paragonate a quelle di un tradizionale lanciagranate e, oltre a non fare un gran danno ad area, faticano addirittura ad abbattere gli scudi nemici.

Insomma, considerando che è possibile equipaggiare una sola arma Esotica alla volta, vi consigliamo di dirigervi verso altri lidi.

Qui potete trovare una guida completa a tutte le armi Esotiche del gioco.

Fonte.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Leone Ruggente

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com