Yamcha, C-21 e Tenshinhan si mostrano in questi nuovi screenshot di Dragon Ball FighterZ

By Giovanni Panzano, venerdì, 22 settembre 2017 15:07 GMT

I nuovi lottatori tornano a mettersi in mostra.

21_dbfzscreens02

Dopo il trailer pubblicato ieri che ci dava un piccolo assaggio sulla modalità storia, ecco che Bandai Namco ha diffuso nuove immagini aventi come protagonisti i tre nuovi lottatori di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro 2D targato Arc System Works.

Alcuni degli screenshot in questione ci mostrano quelle che sembrano essere cutscene della storia con C-16 e C-21, che con tutta probabilità saranno i cattivoni da sconfiggere.

In altre immagini possiamo finalmente dare uno sguardo a Yamcha e Tenshinhan in azione, visto che sono tutte in game e mostrano i due celebri personaggi durante l’esecuzione delle loro mosse speciali.

Vi ricordiamo che, al momento, non è ancora stata fissata una data d’uscita del gioco, che arriverà nel mese di febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One. Si è spesso parlato anche di una possibile versione Switch, ma con Xenoverse 2 in procinto di arrivare è difficile sperare in un annuncio a breve.

Fonte.

Comments

Headlines

Arc System Works

C 16

C 21

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com