Yakuza Kiwami 2: i nuovi video del TGS 2017 mostrano le attività presenti nel gioco

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 settembre 2017 12:47 GMT

Tra una quest e l’altra avrete persino la possibilità di fotografare alcune idol.

SEGA e Yakuza Studio durante l’evento Tokyo Game Show 2017 ha mostrato alcuni nuovi video gameplay riguardanti Yakuza Kiwami 2. Nei video vengono spiegati i vari sistemi di combattimento, le nuove animazioni, le attività che sarà possibile fare e il gioco di Goro Majima basato…sull’edilizia.

Un’altra attività implementata è la possibilità di chattare e fotografare alcune gravure idol; a quanto pare il compito del giocatore è di far reagire le idol costruendo la frase corretta e scattare la foto al momento giusto.

Sono stati apportati alcuni miglioramenti al sistema di combattimento: i giocatori ora potranno unire le varie combo con più fluidità. Le armi possono essere selezionate usando il pad direzionale ed essere equipaggiate; ciò permette di evitare la pausa tra un combattimento e l’altro come succede invece in tutte le versioni di Yakuza. Saranno implementati inoltre tre nuovi attacchi mentre si carica un nemico da utilizzare con questo sistema di combattimento aggiornato, che lo renderà più piacevole sia per i giocatori vecchi che per quelli nuovi.

Di seguito potete vedere i vari video.

Volete vedere chi si cela dietro le figure di Kazuma Kiryu e Goro Majima? Allora cliccate qui.

Fonte

Comments

Headlines

Yakuza Kiwami 2

Yakuza Studio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com