The Evil Within 2: Shinji Mikami è interessato ad una versione per Nintendo Switch

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 16:12 GMT

Mancano poche settimane alla pubblicazione di The Evil Within 2, e quest’oggi Shinji Mikami ha avuto modo di parlare di un’eventuale versione per Nintendo Switch.

Mikami, director del primo episodio e al lavoro sul sequel in qualità di produttore, in un’intervista concessa a Gamespot ha dichiarato: “Penso che una versione per Nintendo Switch sarebbe interessante. Mi piacerebbe provarci e scoprire se ho una possibilità”.

Ha poi continuato: “Prima di tutto, mi piacerebbe comprare una Switch per me. Ho dovuto prenderla in prestito da un altro membro dello staff per giocare a Zelda”.

The Evil Within 2 2

Considerato l’impegno che sta profondendo Bethesda nelle operazioni di porting di Doom, Wolfenstein II: The New Colossuss e The Elder Scrolls V: Skyrim, un’eventuale versione di The Evil Within 2 per Nintendo Switch non appare un’ipotesi poi così remota.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe poter giocare The Evil Within 2 su Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti!

The Evil Within 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 ottobre. Avete già dato un’occhiata al lungo video gameplay di 23 minuti catturato su PC?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com