The Evil Within 2: Shinji Mikami è interessato ad una versione per Nintendo Switch

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 16:12 GMT

Mancano poche settimane alla pubblicazione di The Evil Within 2, e quest’oggi Shinji Mikami ha avuto modo di parlare di un’eventuale versione per Nintendo Switch.

Mikami, director del primo episodio e al lavoro sul sequel in qualità di produttore, in un’intervista concessa a Gamespot ha dichiarato: “Penso che una versione per Nintendo Switch sarebbe interessante. Mi piacerebbe provarci e scoprire se ho una possibilità”.

Ha poi continuato: “Prima di tutto, mi piacerebbe comprare una Switch per me. Ho dovuto prenderla in prestito da un altro membro dello staff per giocare a Zelda”.

The Evil Within 2 2

Considerato l’impegno che sta profondendo Bethesda nelle operazioni di porting di Doom, Wolfenstein II: The New Colossuss e The Elder Scrolls V: Skyrim, un’eventuale versione di The Evil Within 2 per Nintendo Switch non appare un’ipotesi poi così remota.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe poter giocare The Evil Within 2 su Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti!

The Evil Within 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 ottobre. Avete già dato un’occhiata al lungo video gameplay di 23 minuti catturato su PC?

Fonte

Comments

Headlines

Bethesda

Horror

Shinji Mikami

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com