Super Bomberman R: in arrivo modalità inedite e nuovi personaggi

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 15:11 GMT

Durante il Tokyo Game Show 2017, Konami ha annunciato diverse novità per Super Bomberman R.

Innanzitutto, il titolo si arricchirà con una nuova modalità di gioco, denominata Grand Prix, appositamente pensata per due team da 3 giocatori ciascuno. Gran Prix “avrà un nuovo set di regole, livelli unici, nuovi personaggi e abilità speciali”.

Tra le nuove regole, si segnala “Crystal”. Due team dovranno darsi battaglia mentre cercano di collezionare dei cristalli posizionati in giro per il livello. Sarà anche possibile attaccare gli avversari per sottrarglieli. In una modalità del genere il lavoro di squadra sarà fondamentale per raggiungere la vittoria.

Uno dei prossimi DLC includerà nuovi personaggi, provenienti da due celebri franchise di Konami, Zone of the Enders e Rumble Roses. Potete ammirare Jehuty, Anubis e Reiko Hinomoto nella galleria sottostante.

Non sono ancora chiare le tempistiche di distribuzione, ma Konami ha lasciato intendere che il DLC con i personaggi verrà pubblicato prima della nuova modalità.

L’ultimo contenuto scaricabile di Super Bomberman R, pubblicato lo scorso giugno, aggiunse tantissimi nuovi contenuti, tra cui nuove modalità versus, 4 nuove mappe, diversi accessori e personaggi provenienti da Silent Hill, Castlevania e Gradius.

Vi ricordiamo, infine, che Super Bomberman R è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Konami

Multiplayer

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com