Red Dead Redemption 2: Rockstar ha appena annunciato la data d’uscita del nuovo trailer

By Giovanni Panzano, venerdì, 22 settembre 2017 16:22 GMT

Ancora qualche giorno d’attesa prima di scoprire qualcosa di nuovo sull’attesissimo titolo.

rdr2

In maniera del tutto inaspettata, Rockstar ha appena pubblicato un’interessantissima immagine su tutti i propri profili ufficiali dei social media, inclusi Twitter e Facebook, facendo letteralmente impazzire i fan.

L’immagine in questione, dallo sfondo rosso e con il font tipico della serie Red Dead Redemption, mostra la data di giovedì 28 settembre alle ore 11 AM ET (le 17.00 qui in Italia).

Nonostante non venga specificato in alcun modo, è assolutamente palese che si tratti della data in cui verrà pubblicato il nuovo trailer ufficiale del secondo capitolo, di cui ormai non si hanno nuove notizie da un bel po’.

Non resta quindi altro da fare che aspettare questi 6 giorni che ci separano da quello che potrebbe essere l’annuncio di una data ufficiale d’uscita di Red Dead Redemption 2, che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018.

Siete pronti a tornare nel Far West?

Comments

Red Dead Redemption 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com