“Non so niente su The Witcher 4, ma Geralt potrebbe apparire in Cyberpunk 2077” ha dichiarato il suo doppiatore

By Marcello Ruina, venerdì, 22 settembre 2017 19:00 GMT

Un piccolo/grosso cameo?

the-witcher-3-blood-and-wine

Doug Cockle, la voce originale di Geralt nella serie di CD Projekt, The Witcher, ha dichiarato di non essere al corrente di alcun lavoro in corso sul nuovo capitolo della saga RPG.

Non so niente di The Witcher 4,” ha dichiarato Cockle durante un panel all’evento EGX 2017, parlando dei suoi lavori futuri. “Al momento, sono molto impegnati con Cyberpunk. Ciò che ho discusso con loro era l’idea di partecipare in qualche modo, sia che si tratti di una parte importante o di un easter egg. Lo spero proprio, mi piace lavorare con loro. Ma non ho avuto contatti significativi, ci abbiamo parlato solo scherzosamente.“.

Interpretare Geralt in tutti e tre i capitoli della saga ha permesso a Cockle di apprezzare sempre di più il personaggio, grazie soprattutto all’ottima direzione guidata dagli scrittori.

Sempre parlando di Geralt, Cockle ha voluto spendere due parole anche sulle sue “performance” mentre doppiava le scene di sesso in The Witcher 3:

È quasi come essere sorpresi da vostra madre a masturbarsi. Però era divertente. Può essere una vera sfida, ti senti naturalmente in imbarazzo. Devi mostrare a chiunque si trovi nella cabina di registrazione quella parte della tua personalità.“.

Fra i lavori più recenti di Doug Cockle, citiamo Victor Vran, Augmented Empire, Spellforce 3 e Horizon Zero Dawn.

Cosa ne pensate della presenza di Geralt in Cyberpunk? Potrebbe essere un cameo divertente?

Ricordiamo che, secondo un recente leak, il mondo di Cyberpunk 2077 sarebbe 4 volte più grande di quello visto in The Witcher 3.

Comments

Headlines

CD Projekt Red

Cyberpunk 2077

The Witcher

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com