Il nuovo update di Overwatch rimuove alcune mappe dalla rotazione nel Deathmatch e risolve diversi bug

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 13:29 GMT

Dopo il recente e corposo update di Overwatch, Blizzard ne pubblica un altro più piccolo, ma che apporta alcune modifiche importanti.

Overwatch_Junkertown_013

Innanzitutto, risolve una serie di bug minori che potevano rovinare l’esperienza di gioco ad alcuni giocatori, come i problemi audio che affliggevano la nuova mappa Junkertown e il cattivo funzionamento della modalità spettatore che in alcune occasioni perdeva di vista l’eroe desiderato.

Il cambiamento più importante è stato però apportato alle modalità Deathmatch e Deathmatch a Squadre, dove sono state rimosse alcune mappe dalla rotazione. Hanamura, Colonia Lunare Horizon, Tempio di Anubis e Industrie Volskaya non saranno più presenti nelle partite pubbliche, ma potranno ancora essere selezione nelle partite personalizzate. Non sono tuttavia stati forniti dettagli sulle motivazioni alla base di tale scelta.

Dopo i grandi cambiamenti che hanno interessato l’abilità Ultra di Mercy, Blizzard è nuovamente intervenuta sull’eroina modificando la velocità con la quale carica l’indicatore della sua serie positiva.

A seguire il changelog completo:

Generale

  • Il contributo della Resurrezione di Mercy all’indicatore della sua serie positiva è stato modificato per tenere conto dei recenti cambiamenti implementati all’abilità.

Aggiornamenti all’Arcade

  • Hanamura, Colonia Lunare Horizon, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya sono state rimosse dalla rotazione delle mappe del Deathmatch e Deathmatch a squadre, ma possono ancora essere scelte nelle partite personalizzate.

Aggiornamenti all’interfaccia utente

  • Implementate alcune modifiche alla telecamera dello spettatore per migliorarne l’esperienza visiva.

Risoluzione dei problemi

  • Risolto un problema che causava l’esecuzione dell’audio della porta principale di Junkertown durante la visualizzazione e l’apertura dei Forzieri.
  • Risolto un problema che impediva agli effetti audio di stordimento e respinta di annullare battute audio già in esecuzione.
  • Risolto un problema che causava l’esecuzione errata di una battuta audio durante il lancio dei Micromissili di DV.A.
  • Risolto un problema che causava alla telecamera dello spettatore di perdere la visuale su eroi od oggetti controllati dai giocatori (per esempio la Rotobomba di Junkrat).

Eroi

  • Risolto un problema che impediva alle battute audio delle Ultra di Genji e Mercy di funzionare correttamente utilizzando i modelli Oni o Vittoria Alata.

Mappe

  • Risolto un problema che causava la continua ripetizione di alcuni effetti sonori mentre si utilizzava un’arma a raggi (per esempio il Cannone a Particelle di Zarya) per distruggere la motocicletta presente nell’area di partenza degli attaccanti a Junkertown.
  • Risolto un problema che causava l’esecuzione di alcuni effetti audio tipicamente associati a danni subiti dai nemici sparando contro la motocicletta presente a Junkertown.

Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Headlines

Blizzard

Deathmatch

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com