I combattimenti online di Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostrano nel nuovo trailer del Tokyo Game Show 2017

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 12:57 GMT

Direttamente dal Tokyo Game Show 2017, arriva un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo titolo dedicato al manga di Masashi Kishimoto in cui verrà celebrato il passaggio di testimone da Naruto a suo figlio Boruto, protagonista di una nuova serie animata.

Nel filmato è possibile avere un assaggio dei combattimenti online 4 vs 4 ed apprezzare la verticalità delle ambientazioni, che renderanno ancora più dinamico il gameplay in terza persona.

I giocatori interessati avranno anche l’opportunità di provare una versione beta del gioco, che verrà resa disponibile nelle prossime settimane. Non mancherà una modalità storia per i giocatori che vorranno distrarsi dagli accesi match online, e un completo editor dei personaggi, visibile in fondo al trailer. Similmente a quanto accade in Dragon Ball Xenoverse 2, il nostro protagonista potrà essere utilizzato all’interno della modalità storia. Sarà possibile personalizzarne capelli, occhi, naso, bocca, e chiaramente anche gli abiti, le armi e le tecniche segrete.

Ecco a voi il trailer.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, prodotto da Bandai Namco Entertainment e sviluppato da Solei Ltd., verrà pubblicato nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone uscirà esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com