I combattimenti online di Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostrano nel nuovo trailer del Tokyo Game Show 2017

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 12:57 GMT

Direttamente dal Tokyo Game Show 2017, arriva un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo titolo dedicato al manga di Masashi Kishimoto in cui verrà celebrato il passaggio di testimone da Naruto a suo figlio Boruto, protagonista di una nuova serie animata.

Nel filmato è possibile avere un assaggio dei combattimenti online 4 vs 4 ed apprezzare la verticalità delle ambientazioni, che renderanno ancora più dinamico il gameplay in terza persona.

I giocatori interessati avranno anche l’opportunità di provare una versione beta del gioco, che verrà resa disponibile nelle prossime settimane. Non mancherà una modalità storia per i giocatori che vorranno distrarsi dagli accesi match online, e un completo editor dei personaggi, visibile in fondo al trailer. Similmente a quanto accade in Dragon Ball Xenoverse 2, il nostro protagonista potrà essere utilizzato all’interno della modalità storia. Sarà possibile personalizzarne capelli, occhi, naso, bocca, e chiaramente anche gli abiti, le armi e le tecniche segrete.

Ecco a voi il trailer.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, prodotto da Bandai Namco Entertainment e sviluppato da Solei Ltd., verrà pubblicato nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone uscirà esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Headlines

Bandai Namco

Fighting

Naruto

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com