Doom su Nintendo Switch: Bethesda conferma i 30 FPS e svela il peso del download necessario per il multiplayer

By Luca Paternesi, venerdì, 22 settembre 2017 23:27 GMT

La major statunitense ha confermato che la versione Nintendo Switch del suo frenetico sparatutto girerà a 30 fotogrammi al secondo e ha rivelato il peso del download necessario per usufruire del multiplayer.

doom_header_new_2

Nella giornata di oggi Bethesda è tornata a parlare della versione Nintendo Switch di Doom. la major statunitense ha confermato che la versione per la console ibrida della grande N del suo ipercinetico sparatutto girerà a 30 fotogrammi al secondo. Bethesda ha anche rivelato il peso del download aggiuntivo che sarà necessario per usufruire del comparto multigiocatore del gioco che sarà di 9 GB.

Il motore di gioco e la tecnologia di rendering alla base di Doom sono estremamente scalabili: nel portare il gioco su Nintendo Switch abbiamo puntato ai 30 fotogrammi al secondo, un valore che mantenuto costante garantisce una esperienza di gioco fluida.” Ha dichiarato un rappresentate di Bethesda. ” Siamo felici del fatto che secondo il parere di molti Doom si presenta come uno dei migliori titoli per Nintendo Switch graficamente parlando.

A proposito di Doom, lo sapevate che lo sparatutto Bethesda è di nuovo apparso nella lista dei titoli Xbox One X Enhanced?

Fonte

Comments

Headlines

Doom

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com