DOOM riappare nella lista dei titoli Xbox One X Enhanced

By Antonio Izzo, venerdì, 22 settembre 2017 14:46 GMT

Durante lo scorso E3 2017 venne confermato l’inserimento di DOOM all’interno della lista dei titoli Xbox One X Enhanced, per poi sparire nelle settimane successive. A quanto pare, nelle scorse ore il titolo id Software è stato nuovamente inserito in lista.

doom_e3_2015_3_Cyberdemon-600x328

La situazione è senza dubbio molto confusa, dal momento che sembra esserci un po’ di incertezza al riguardo. Tuttavia, se non dovesse cambiare nulla d’ora in avanti, DOOM riceverà una serie di miglioramenti in vista dell’uscita di Xbox One X, la nuova console di Microsoft attesa sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 7 novembre.

La natura delle modifiche non è al momento nota. Ne sapremo senz’altro di più nelle prossime settimane, ma quasi sicuramente riceverà un upgrade della risoluzione. Mentre vi scriviamo, Bethesda non ha ancora annunciato un’operazione simile per quanto riguarda la versione per PlayStation 4 Pro.

Oltre che su Xbox One X, quest’autunno DOOM sarà protagonista anche su Nintendo Switch, dove approderà una versione del gioco completamente riscritta per l’occasione. Su Switch girerà a 30 FPS, a differenza dei 60 FPS raggiunti sulle altre piattaforme, e avrà una risoluzione inferiore, ma a giudicare dai primi video pubblicati il titolo sarà comunque una piacere da giocare. Dopotutto, Peter Hines di Bethesda è più che sicuro della riuscita dell’operazione.

DOOM è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Headlines

Bethesda

Doom

Id Software

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com