Destiny 2: la prossima settimana iniziano le Contese di Fazione, ecco tutto quello che c’è da sapere

By Stefano Paglia, venerdì, 22 settembre 2017 08:45 GMT

Le Contese di Fazione arrivano su Destiny 2 la prossima settimana, e Bungie ha svelato i dettagli sul loro funzionamento.

In sostanza tutti potranno allearsi con una delle tre fazioni Orbita Morta, Culto Guerra Futura e Nuova Monarchia, e ottenere pegni di fazione semplicemente partecipando alle attività di Destiny 2, come eventi pubblici, Crogiolo, Assalti, Incursione, ecc.

Come per la maggior parte dei venditori, una volta accumulati abbastanza pegni di reputazione, il rappresentate della fazione da voi scelta (l’Arach Jalaal dell’Orbita Morta, Lakshmi-2 del Culto Guerra Futura e l’Esecutore Hideo della Nuova Monarchia) vi regalerà un engramma leggendario che contiene oggetti esclusivi di fazione che potrete ammirare qui sotto:

Orbita Morta

Orbita Morta

Culto Guerra Futura

Guerra Futura

Nuova Monarchia

Nuova Monarchia

Ma non è finita qui. Infatti ogni fazione avrà anche un’arma speciale, normalmente in vendita a 50.000 lumen, ma che verrà venduta a soli 1.000 lumen dalla fazione che avrà ottenuto il maggior supporto durante l’evento e solo ai suoi sostenitori. Quindi datevi da fare per assicurare la vittoria della vostra fazione preferita.

Quale gruppo sostenere? Beh, visto quanto detto in precedenza, una buona idea sarebbe sostenere quello con l’arma speciale di vostra preferenza, ecco quali sono:

Fucile da Ricognizione Orbita Morta

Fucile da Ricognizione Orbita Morta

Fucile a Impulsi Guerra Futura

Fucile a Impulsi Guerra Futura

Arma da Supporto della Nuova Monarchia

Arma da Supporto della Nuova Monarchia

La prima Contese di Fazioni avrà inizio martedì 26 settembre dalle 11:00 (ora italiana) e si concluderà alla stessa ora di martedì 3 ottobre.

Con quale fazione di Destiny 2 vi schiererete?

Sapevate che la mappa Eternità ora è disponibile anche nel Crogiolo?

Comments

Headlines

Bungie

Contese Di Fazione

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com