Call of Duty: World War II – confermato l’HDR e il 4K per la versione Xbox One X

By Stefano Paglia, venerdì, 22 settembre 2017 09:45 GMT

Call of Duty: World War II sarà un gran bel vedere su Xbox One, ma sulla nuova Xbox One X lo sarà anche di più.

A poco più di un mese dal debutto del gioco sugli scaffali dei negozi, ancora non era chiaro se l’ultima fatica di Sledgehammer Games avrebbe abbracciato o meno le potenzialità offerte della nuova potente macchina di casa Redmond.

Tuttavia poche ora fa il noto retailer inglese GAME ha aggiornato la pagina dedicata a Call of Duty World War II con la copertina definitiva, dove è esplicitamente indicato che il gioco farà parte della linea “Xbox One X Enhanced” e che quindi supporterà il 4K Ultra HD e l’HDR.

http://img.game.co.uk/ml2/6/9/2/2/692201_xb1_b.png

Non è ancora chiaro se la risoluzione 4K sarà nativa o upscalata, ma in ogni caso i giocatori Xbox One X ora hanno la certezza di poter ottenere una versione del gioco graficamente migliore di quella disponibile su Xbox One standard.

Call of Duty: World War II sarà disponibile a partire dal 3 novembre per PS4, Xbox One e PC, mentre Xbox One X debutterà nei negozi il prossimo 7 novembre.

Avete visto il documentario di Sledgehammer dedicato alla campagna single player?

 

Comments

Headlines

4k

Call Of Duty: World War II

HDR

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com