Annunciato Sword Art Online: Replication Project che utilizzerà la realtà virtuale

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 settembre 2017 13:09 GMT

Il gioco è stato creato in collaborazione con NTT Docomo, l’operatore telefonico predominante in Giappone.

SAO-Replication-Ann_09-22-17_001

Bandai Namco con la partecipazione di NTT Docomo ha annunciato Sword Art Online: Replication Project, un nuovo Sword Art Online che però utilizzerà la realtà virtuale.

Ecco un breve estratto del gioco:

Tuffatevi nella realtà virtuale di Sword Art Online: Replication Project vestendo i panni di un prigioniero rinchiuso nella prigione volante “Aincrad”. Parteciperete ad un gioco mortale in cui la morte nel gioco rappresenta la morte nella vita reale. Riuscirete a sopravvivere in questo mondo pieno di difficoltà e a proteggere Mist, una misteriosa ragazza che incontrerete nel vostro cammino?“.

Bandai Namco sta attualmente cercando alcuni “5G Tester” per un evento che si terrà dall’8 al 10 dicembre nello Space 634 a Tokyo. I fortunati potranno provare per 15 minuti il nuovo titolo di Bandai Namco. Le domande potranno essere inviate fino al 15 novembre e saranno accettate 300 persone.

A proposito di Bandai Namco: sapete che sarà presente alla Milan Games Week con il proprio stand?

Fonte

Comments

Headlines

NTT Docomo

Sword Art Online: Replication Project

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com