Ancient Frontier, un nuovo RPG a tema sci-fi è sbarcato su Steam

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 settembre 2017 10:53 GMT

I giocatori avranno la possibilità di guidare una navicella spaziale in questo nuovo gioco a turni giocabile per più di 50 ore.

ancientfrontier

Il team costituito da due uomini che lavorano per Fair Weather Studios hanno creato Ancient Frontier, un gioco che permette agli utenti di prendere il controllo di una navicella spaziale e proseguire in una storia a tinte RPG costituita da due campagne principali che faranno durare il gioco una cinquantina di ore complessive.

I giocatori possono far avanzare di livello la loro navicella e conquistare la frontiera dello spazio liberando, distruggendo o anche solo esplorando, ma bisogna stare molto attenti, poiché se si perde una navicella, non c’è modo di recuperarla.

Potrete gestire un’intera flotta di navi, scegliendone tra circa 35 a disposizione; durante le missioni sbloccherete nuovi talenti e tecnologie sempre più avanzate. Le grandi mappe presenti sono molto dettagliate e piene di risorse che dovrete raccogliere per ottenere nuove armi ed aggiornamenti.

Ancient Frontier è attualmente disponibile su Steam con uno sconto del 25%.

A proposito di Steam: sapete che Battlerite uscirà dall’accesso anticipato il prossimo 8 novembre?

Comments

Headlines

Ancient Frontier

Fair Weather Studios

Sci Fi

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com