The Duke: il gigantesco pad della prima Xbox torna davvero, c’è la conferma di Microsoft

By Luca Paternesi, giovedì, 21 settembre 2017 21:50 GMT

Ora è veramente ufficiale: il gigantesco controller della prima Xbox tornerà sul mercato (si lavora per un rilascio durante le vacanze natalizie) in una nuova versione compatibile con Xbox One e PC.

Quello che vi avevamo anticipato qualche mese fa è ora realtà: nella giornata di oggi Seamus Blackley, uno dei creatori della prima Xbox, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che la riedizione del Duke ha finalmente ricevuto l’approvazione di Microsoft e che il “nuovo” controller dovrebbe essere sul mercato durante le prossime vacanze natalizie.

Ovviamente il nuovo Duke, pur ricalcando la forma (e le dimensioni generose) dell’originale, porterà con se numerose innovazioni che lo riporteranno al passo con i tempi come uno schermo animato al posto del logo Xbox, la piena compatibilità con Windows 10 e nuovi tasti dorsali.

Voi cosa ne pensate? Siete travolti da una nostalgica brama di acquistarlo oppure non vi è mai piaciuto e non ne sentivate il bisogno? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Duke

Seamus Blackley

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com