Per l’analista Michael Pachter, PS5 debutterà nei negozi nel 2020

By Stefano Paglia, giovedì, 21 settembre 2017 10:55 GMT

Per l’analista di mercato Michael Pachter PS4 ha davanti a sé ancora molti anni di carriera.

pachter barba

Lanciata sul mercato nel novembre del 2013 l’ammiraglia di casa Sony si appresta a compiere il suo quarto anno di vita, e secondo Pachter arriverà persino a spegnere la settima candelina prima di venir sostituita da una console di nuova generazione.

Sony sta ottenendo così tanti soldi con PS4 che credo continuerà a cavalcare l’onda finché potrà. E penso che la naturale estensione di ciò, sia che PS4 Pro diventi la nuova PS4 standard, abbassandone il prezzo a 250$ quando potranno e continuando a venderne a tonnellate.“, ha spiegato Pachter.

PS5 probabilmente sarà il loro vero device 4K, e quindi penso che non la lanceranno finché il momentum di PS4 non rallenterà, cosa che non è ancora accaduta e che difficilmente accadrà nel 2018. Se le vendite di PS4 dovessero calare nel 2019, allora probabilmente lanceranno PS5 nel 2020.“.

Che ne pensate? Siete della stessa idea di Pachter? Oppure pensate che Sony lancerà PS5 prima del 2020?

Fonte: gamepur.com

Comments

Headlines

Michael Pachter

Playstation 5

Ps4 Pro

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com