Mario + Rabbids: Kingdom Battle è ufficialmente il titolo terze parti più venduto su Nintendo Switch

By Marcello Ruina, giovedì, 21 settembre 2017 21:00 GMT

Mamma mia!

mario rabbids

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è diventato ufficialmente il titolo terze parti più venduto su Nintendo Switch.

Il dato è stato diffuso da NPD e Chart-Track GFK, due compagnie con sede, rispettivamente, in Nord America e in Australia, le quali si occupano di analizzare le vendite retail dei videogiochi nelle loro regioni.

Al momento, non ci sono dei dati di vendita più dettagliati, tuttavia, si tratta di una notizia decisamente importante: solo pochi altri titoli non di Nintendo, usciti su Switch, sono riusciti a lasciare un segno sulla console, come ad esempio Super Bomberman R, Puyo Puyo Tetris e Lego City Worlds. Di certo, Ubisoft sarà contenta di questo risultato e ciò contribuirà ad alzare la sua fiducia nei confronti della console ibrida.

Inoltre, Mario + Rabbids: Kingdom Battle, è pubblicato da Nintendo stessa in Giappone, segno che anche la compagnia nipponica ha fiducia in questo bizzarro spin-off Made in Italy (perché, ricordiamolo, il gioco è stato sviluppato negli studi milanesi di Ubisoft).

Che ne dite? Contenti di questo risultato? Cosa ne pensate del gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Nintendo

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com