Left Alive: pubblicato un nuovo trailer del frutto della collaborazione tra Square Enix e Yoji Shinkawa

By Antonio Izzo, giovedì, 21 settembre 2017 13:16 GMT

Nel corso del Tokyo Game Show 2017 che si sta svolgendo proprio in queste ore, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Left Alive.

Questo nuovo filmato arriva pochi giorni dopo la presentazione del gioco e la pubblicazione del primo trailer di annuncio, avvenute durante la Sony Press Conference.

Ambientato in una città russa del 2127, il titolo appare decisamente promettente. La storia, che si svolge tra gli avvenimenti di Front Mission 5 e Front Mission Evolved, ruota attorno ad un evento denominato “The One Day Incident”. Il tratto di Yoji Shinkawa non passa di certo inosservato, considerato il suo enorme contributo alla serie Metal Gear, una delle più celebri di sempre.

Oltre al character designer della serie di Hideo Kojima, collaborano al progetto anche gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Left Alive è un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation 4 e Steam nel 2018.

Vi lasciamo al trailer sottotitolato in italiano.

Comments

Headlines

Left Alive

Square Enix

Tokyo Game Show 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com