Il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds promette modifiche alla Blue Zone e aggiungerà la classifica di gioco

By Claudia Marchetto, giovedì, 21 settembre 2017 12:27 GMT

Grazie ad una recente sessione di domande poste su Reddit a Brendan Greene possiamo intuire cosa bolle nel calderone del titolo sviluppato da Bluehole.

PlayerUnknown's Battleground

Brendan Greene ha ricevuto un sacco di domande riguardanti PlayerUnknown’s Battlegrounds e si è preso del tempo per rispondere a quasi tutte.

L’argomento che riguarda le classifiche di gioco è stato chiesto molte volte riportando gli esempi di Overwatch e Counter Strike: Global Offensive. Greene non è entrato nello specifico, ma ha confermato che c’è l’idea di implementare la classifica all’interno del gioco.

Vorremmo inserire anche un sistema di livellamento del personaggio oltre che un sistema di abilità per quanto riguarda le armi, ma niente che possa influenzare il gameplay. Vi daremo ulteriori notizie una volta che pianificheremo il tutto” ha dichiarato Greene.

Alcune domande sono state poste anche per quanto riguarda la Blue Zone, la Red Zone e gli incontri in acqua. Parlando della Blue Zone, Greene ha svelato un piano per rendere la zona più equa. La traiettoria delle pallottole in acqua è stato un altro argomento di discussione: al momento i proiettili non penetrano in acqua ed è un fatto che può essere usato da qualcuno per schivare pallottole in determinate situazioni.

Il team che preposto alle armi sta lavorando a questo problema. Attualmente non posso dirvi molto, riveleremo qualcosa di più nei prossimi mesi” ha annunciato Greene. Insomma, molte domande ancora senza risposta. Il succo dell’intervista è: aspettate e vedrete.

A proposito: avete dato uno sguardo al live action di PUBG?

Fonte

Comments

Bluehole

Brendan Greene

Playerunknown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com