Ecco la mod che permette di giocare nei panni di Carl Johnson di GTA San Andreas in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

By Giovanni Panzano, giovedì, 21 settembre 2017 15:49 GMT

Un gangster in giro per le terre di Hyrule.

Direttamente da Groove Street, Carl Johnson (conosciuto anche come CJ), il protagonista di Grand Theft Auto: San Andreas, arriva a Hyrule grazie ad una simpatica mod realizzata per The Legend of Zelda: Breath of the Wild dal modder WilianZilv.

La mod in questione, che per essere utilizzata richiede di essere in possesso di una console Wii U modificata o del gioco funzionante sull’emulatore PC Cemu, sostituirà il modello di Link con quello di CJ, permettendovi di andare in giro per la mappa nei panni del gangster di colore.

Per abilitare la mod basterà semplicemente sostituire alcuni file di gioco e, per evitare qualsiasi tipo di problema, è altamente sconsigliato l’utilizzo di armature, che potrebbero disattivare la mod o mandare in crash il gioco.

Per scaricare i file necessari vi basterà visitare il profilo del creatore su GameBanana e seguire le istruzioni.

Vi lasciamo quindi al filmato che mostra la mod in azione. Buona visione!

 

Comments

Carl Johnson

Cj

Grand Theft Auto San Andreas

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com