Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation si mostra in 11 minuti di gameplay

By Claudia Marchetto, giovedì, 21 settembre 2017 12:44 GMT

Diamo un primo sguardo al gioco per smartphone di Atlus in collaborazione con SEGA.

SEGA ha mostrato 11 minuti di gameplay del suo nuovo titolo Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation all’evento Tokyo Game Show 2017.

Il nuovo capitolo di Shin Megami Tensei è incentrato sul protagonista che entra in un gruppo chiamato “Liberators”, una società segreta volta a proteggere il mondo. Il gameplay è simile agli altri precedenti capitoli, compresa la negoziazione con i demoni, la fusione con loro e il sistema di combattimento.

Inoltre SEGA ha annunciato il rilascio di Dx2 Info, un’applicazione per Android che permetterà di leggere le notizie riguardanti il gioco, le campagne, i video e molto altro ancora. Pare inoltre che Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation stia per essere progettato anche per i sistemi iOS.

Attualmente non si hanno notizie sulla data di lancio e se il gioco arriverà anche sul mercato occidentale. Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Ecco di seguito il video di gameplay.

Fonte

Comments

Headlines

Dx2 Info

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com