Destiny 2: ecco come sbloccare e completare con successo la quest per ottenere il Multi-Strumento Mida

By Giovanni Panzano, giovedì, 21 settembre 2017 19:27 GMT

Una delle armi preferite dai giocatori di Destiny torna anche nel secondo capitolo, questa volta più forte che mai.

21640985_1600741879977518_6669111054867085560_o

Il Multi-Strumento Mida in Destiny 2 non cambia particolarmente rispetto alla versione vista in Destiny, ma in questo caso non dovremo più sperare nel drop casuale dalle attività o dagli engrammi, poiché è possibile ottenere l’ottimo fucile da ricognizione semplicemente portando a termine un’apposita impresa.

Il Mida è un fucile da ricognizione con delle abilità davvero utili per i giocatori di Destiny 2, infatti oltre a migliorare la velocità di movimento, sarà possibile continuare ad avere il radar su schermo anche utilizzando il mirino. Tale particolarità ci permette di tenere costantemente sotto controllo la posizione degli avversari e sparare con precisione al tempo stesso.

Prima di cominciare, vi consigliamo caldamente di attendere il momento giusto prima di partire con l’impresa in questione, poiché i drop avranno un valore d’attacco basato sul vostro livello potenza e, se sarete di livello troppo basso, rischierete di ottenere un’arma troppo debole. Il consiglio è quello di procedere con un livello potenza di almeno 270.

Nel caso voleste conosce i dettagli su tutte le altre armi Esotiche di Destiny 2, qui potete trovarne la lista completa con tanto di abilità e statistiche.

Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra Guida di Destiny 2 e potrebbe essere soggetta a cambiamenti nel corso del tempo, poiché molte delle meccaniche del gioco vanno esplorate meglio o addirittura scoperte.

21641137_1600726133312426_8744040725885349587_o

Come ottenere il Multi-Strumento Mida in Destiny 2

 

Prima fase – Potenziamento: ottenere il Mini-Strumento Mida

 

Prima di riuscire ad ottenere il fratello maggiore, avrete prima bisogno di aggiungere il Mini-Strumento Mida al vostro arsenale.

  • Prima di tutto, avrete bisogno di portare a termine la campagna principale ed essere al livello 20.
  • Completate l’impresa Potenziamento (l’icona blu con la corona bianca) che apparirà nella Zona Morta Europea.
  • Una volta terminate le missioni dell’impresa, Devrim Kay vi donerà il Mini-Strumento Mida.

Seconda fase – Mira, spara, ripeti: affinate le vostre abilità con i fucili da ricognizione

 

Una volta ottenuto il Mini-Strumento non dovrete fare altro che dimostrare all’armaiolo le vostre doti con i fucili da ricognizione.

  • Recatevi da Banshee-44, l’armaiolo, sulla Torre. Otterrete in questo modo l’oggetto Mira, spara, ripeti, fondamentale per proseguire con l’impresa.
  • l’obiettivo #1 della quest è di eliminare 50 nemici con colpi di precisione, ovvero colpendo la testa o altri punti deboli, con un fucile da ricognizione.
  • l’obiettivo #2 è di uccidere più nemici senza ricaricare con un fucile da ricognizione. Dovrete ripetere questo processo per 25 volte, ma vi basterà eliminare 2 o 3 nemici con i proiettili di un solo caricatore.

Si tratta di compiti molto semplici, che potete tranquillamente completare nel corso di altre attività o in modalità pattuglia, dove si aggirano molti nemici facili da abbattere con un colpo alla testa.

21587348_1600723016646071_4390961348180522835_o

Terza fase – Sotto il cappuccio: ottenete le parti di fucili da ricognizione

 

A questo punto tornate da Banshee-44, che vi darà un altro compito chiamato Sotto il cappuccio, che richiede di smontare 5 diversi fucili da ricognizione rari (blu) o leggendari (viola).

Completata anche questa missione, ritornate da Banshee-44, che avrà l’ultimo compito da assegnarvi.

Quarta fase – La caduta ti ucciderà: maestria con le mitragliette

 

La missione finale si chiama La caduta ti ucciderà e, come suggerisce il nome, vi chiede di eliminare 50 nemici mentre siete sospesi in aria e utilizzando una mitraglietta. Non si tratta di un compito particolarmente difficile e, in caso di difficoltà, potete sempre indebolire i nemici con la vostra primaria e finirli sparando in salto.

A questo punto non resta altro da fare che tornare alla Torre e accettare da Banshee-44 un Multi-Strumento Mida tirato a lucido.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Impresa

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com