Dark Horse Comics pubblicherà The Art of Metal Gear Solid I-IV

By Claudia Marchetto, giovedì, 21 settembre 2017 13:18 GMT

L’art book di 800 pagine che contiene l’universo di Metal Gear è già disponibile per il preordine.

the art of metal gear solid

Per i fan di Metal Gear questa notizia farà sicuramente piacere. In passato gli artwork di Yoji Shinkawa erano disponibili solamente in Giappone. Ma Dark Horse Comics sta per pubblicare un set di due art book basati sui lavori di Shinkawa sull’universo di Metal Gear.

La collezione definitiva delle opere di Shinkawa conterrà circa 800 pagine di immagini tratte da concept art e spunti per personaggi, armi e veicoli presenti in Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Metal Gear Solid: Peace Walker.

Sebbene la versione di Dark Horses Comics è stata tradotta in inglese, la scrittura giapponese sulle immagini è stata lasciata completamente intatta.

The Art of Metal Gear Solid I-IV è già disponibile per il pre-order attraverso Amazon al prezzo di 79,99 dollari. La spedizione avverrà l’8 maggio 2018.

Shinkawa ora è al lavoro sul nuovo titolo di Square Enix, Left Alive.

Fonte

Comments

Dark Horses Comics

Metal Gear Solid

Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com