C-21 è la protagonista del primo teaser trailer per modalità storia di Dragon Ball FighterZ

By Giovanni Panzano, giovedì, 21 settembre 2017 14:51 GMT

Vediamo anche Bulma per la prima volta nel gioco.

Nelle ultime ore Bandai Namco ha finalmente pubblicato un teaser trailer che ci mostra qualcosa in più sulla tanto attesa modalità storia di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro bidimensionale ad opera degli Arc System Works.

Sebbene si tratti di un filmato particolarmente breve, possiamo facilmente intuire che l’androide C-21, il personaggio inedito creato per l’occasione da Akira Toriyama, avrà un ruolo centrale nelle vicende narrate e potrebbe quindi assumere il ruolo del villain principale.

Nel video possiamo intravedere praticamente tutti i protagonisti fino ad ora annunciati come Freezer, Vegeta, Goku, Crilin, Tenshinhan, Yamcha, C-18, C-16, Piccolo, Gohan e Cell.

A questi si aggiunge un personaggio che non aveva ancora fatto il proprio debutto, Bulma, che con grande probabilità sarà presente in più scene della modalità storia.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà il prossimo febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Comments

Akira Toriyama

Arc System Works

Bulma

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com