Battlefield 1 Incursions: la closed alpha della modalità competitiva 5vs5 è iniziata

By Claudia Marchetto, giovedì, 21 settembre 2017 11:41 GMT

Battlefield 1, famoso per la sua gigantesca mappa e per i lunghi combattimenti avrà anche una nuova modalità competitiva.

battlefield 1 incursions

La nuova modalità competitiva “Incursions” di Battlefield 1 darà ai giocatori l’opportunità di poter partecipare a combattimenti veloci come nessun franchise Battlefield è mai riuscito a dare.

“Incursions” inizierà in closed alpha ed è progettato per dare al giocatore una modalità di gioco intensa ma rapida. La modalità di gioco non toglierà le caratteristiche peculiari che sono amate dai giocatori di Battlefield (come ad esempio i veicoli). Grazie a questa nuova modalità Battlefield 1 calcherà le scene dell’eSports con il 5vs5. Ecco un piccolo estratto di ciò che ha dichiarato DICE: “progettato insieme alla community di giocatori, Incursions porta l’autenticità di Battlefield 1 in una battaglia contenuta su piccola scala. Non ci sarebbe un campo di battaglia senza veicoli, che in questa modalità possono ribaltare i risultati del combattimento. Le vostre scelte hanno un ruolo fondamentale nella squadra, mentre ogni distruzione all’interno della mappa può stravolgere tutto. Solo le squadre con una strategia efficace potranno salire in cima alla classifica“.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 può essere provato gratuitamente questo weekend su Xbox One.

Potete trovare ulteriori informazioni a questo link.

Comments

Headlines

Battlefield 1

Battlefield 1 Incursions

Dice

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com