Ecco tutti i dettagli sulla nuova patch di LawBreakers, in arrivo questa sera

By Giovanni Panzano, giovedì, 21 settembre 2017 16:05 GMT

Una nuova mappa e una nuova modalità tra le novità presenti.

Con un video pubblicato sui canali social ufficiali del gioco, Boss Key Productions ha annunciato l’arrivo di una nuova patch per LawBreakers, che aggiornerà il gioco alla versione 1.4.

La patch in questione introdurrà una nuova modalità, Skirmish, che non sembra altro che una sorta di Team Deathmatch. Ad accompagnare Skirmish ci sarà una nuova mappa, Namsan, creata appositamente per la nuova modalità.

Il nuovo aggiornamento non introduce solo queste novità, ma apporta una gran quantità di correzioni a bug e bilanciamento.

Gran parte degli eroi disponibili nel gioco hanno infatti subito cambiamenti nelle meccaniche e nelle statistiche, in modo da rendere l’esperienza di gioco più godibile.

I più curiosi possono dare un’occhiata all’intero changelog sia per quanto riguarda la versione PC che quella PlayStation 4.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per il download a partire dal tardo pomeriggio su entrambe le piattaforme.

Vi ricordiamo che, proprio qualche giorno fa, Cliffy B ha finalmente detto la sua circa la difficile situazione di LawBreakers su Steam.

Comments

Headlines

Boss Key Productions

Cliff Bleszinksi

Cliffy B

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com