Qualcuno ha realizzato un corto live action basato su PlayerUnknown’s Battlegrounds

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 settembre 2017 21:13 GMT

PlayerUnknown’s Battlegrounds nella vita vera.

PlayerUnknown’s Battlegrounds ha sicuramente ispirato molte opere dei fan, fin dalla sua uscita. Che siano fumetti, fan art, montaggi di gameplay o brevi spezzoni live action, c’è sempre qualcosa ovunque ci si giri.

Tuttavia, ben poche sono le opere che possono vantare un considerevole valore di produzione e attenzione ai dettagli, come questo piccolo film live-action del canale Youtube Corridor, i quali realizzano da anni spezzoni cinematografici ricchi di effetti speciali. Con tutta probabilità, avrete già vista qualcuna delle loro opere, come GTA in real-life oppure GTA VR.

Questo nuovo cortometraggio, ci presenta il mondo di Battlegrounds nella vita reale, con molte strizzatine d’occhio al gioco originale, come la costante necessità di camminare accucciati, le discussioni sugli airdrop, le skin dei giocatori e la leggendaria padella.

Cosa ne pensate? Voi giocatori di Battlgrounds, avete colto tutte le citazioni? Vi sembra un bel video?

A proposito del gioco, gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds avvisano: modificare i file sarà punibile con il ban.

Comments

Battle Royale

Playerunkown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com