La nuova patch di Rainbow Six Siege sta creando non pochi problemi agli utenti PS4

By Luca Paternesi, mercoledì, 20 settembre 2017 23:26 GMT

Il nuovo aggiornamento dello sparatutto tattico Ubisoft sta creando grossi problemi ad alcuni utenti PlayStation 4 con il rischio di compromettere addirittura l’ HDD della console.

rainbow six siege

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato l’arrivo della nuova patch per Rainbow Six Siege. Il nuovo aggiornamento per lo sparatutto tattico di Ubisoft, perfettamente funzionante su PC e Xbox One, sta dando non pochi grattacapi ad alcuni utenti PlayStation 4. A quanto pare alcuni utenti si sono trovati addirittura l’ HDD corrotto dopo aver invitato alcuni amici in game. Al momento in cui vi scriviamo Ubisoft non ha ancora trovato una soluzione al problemi per cui vi invitiamo an non scaricare l’ultimo aggiornamento del gioco. Qualora lo abbiate già fatto evitate di invitare in vostri amici in game oppure, ancora più sicuro, non avviate il gioco finché Ubisoft non conferma di aver trovato la soluzione a questo problema decisamente rilevante.

Rimanete connessi con noi in attesa di ulteriori aggiornamenti che vi riporteremo prontamente.

Fonte

Comments

Headlines

Patch

Rainbow Six Seige

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com