La modalità Battle Royale a 100 giocatori di Fortnite, sarà gratis per tutti a partire da settimana prossima

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 settembre 2017 21:00 GMT

Fortnite Battle Royale sarà disponibile per tutti da settimana prossima.

Fortnite, il survival di Epic Games, introdurrà la sua modalità Battlegrounds-esca a 100 giocatori, il prossimo 26 settembre.

Questa modalità PvP catapulterà i giocatori in una mappa immensa, dove dovranno combinare le loro abilità di costruzione con quelle di combattimento, per essere l’ultimo sopravvissuto. La Battle Royale sarà gratuita e Epic ha anticipato che non ci saranno elementi pay-to-win, bensì le microtransazioni saranno utilizzate solo elementi cosmetici e altri oggetti che non forniranno alcun vantaggio competitivo.

La modalità base PvE resta ancora a pagamento e in Accesso Anticipato, tuttavia vi ricordiamo che Epic Games ha intenzione di renderlo completamente Free-to-Play una volta uscito dall’Accesso Anticipato.

Tutti coloro che sono interessati a giocare alla modalità Battle Royale, possono scaricarla tramite il launcher di Epic Games su PC, mentre i giocatori console potranno ottenerla direttamente dal Playstation e Xbox Store.

Cosa ne dite? Secondo voi si tratterà di una buona alternativa a PlayerUnknown’s Battlegrounds, che, nel frattempo, sta continuando a registrare numeri storici?

Comments

Headlines

Battle Royale

Epic Games

Fortnite

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com