Il trailer di lancio delle versioni 3DS di Pokémon Oro e Argento è un tuffo nel passato

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 settembre 2017 11:25 GMT

Ahhhhh nostalgia canaglia!

Tra pochi giorni Pokémon Ore e Pokémon Argento arriveranno su Nintendo 3DS grazie alla Virtual Console, e Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio dei due titoli.

Il filmato mostra in azione i due giochi classe 1999 (anche se qui in Europa sono arrivati solo nel 2001) in tutto il loro affascinate stile retrò, insomma, un vero e proprio colpo al cuore dei fan con qualche anno sulle spalle.

Questa nuova edizione di Pokémon Oro e Argento sarà disponibile in versione digitale per la famiglia Nintendo 3DS a partire dal 22 settembre. Al lancio sarà disponibile anche una versione retail che include un codice di download. Come nei titoli originali sarà possibile combattere e scambiare Pokémon con altri giocatori (questa volta però non ci sarà il bisogno di nessun cavo) e sarà possibile utilizzare il servizio della Banca Pokémon per trasferire i Pokémon Catturati in Pokémon Sole e Luna, e UltraSole e UltraLuna.

Avete letto la nostra recensione di Pokémon Tournament DX per Nintendo Switch?

Fonte: dualshockers.com

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com