I ragazzi di Slightly Mad, gli sviluppatori di Project Cars, sono al lavoro su un videogame di Fast and Furious?

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 settembre 2017 19:50 GMT

Slightly Mad Studios svela in modo molto sottile il loro prossimo progetto?

Ora che Project Cars 2 è stato pubblicato, il CEO di Slightly Mad, Ian Bell, ha deciso di svelare qualcosa sul prossimo progetto dello studio.

Durante un livestreaming con lo Youtuber SpotTheOzzie, Ian si è sottoposto ad una piccola intervista: in questa sessione, Bell ha svelato che lo studio ha stretto un accordo con una compagnia di Hollywood molto nota (si presume si tratti di Universal Pictures), per realizzare alcuni tie-in di importanti franchise, nei prossimi sei anni. Dato che il CEO ha usato Need for Speed per fare un paragone, si presume che il franchise hollywoodiano in questione sia Fast and Furious. Bell, ovviamente, non ha fatto nessun nome, quindi questa è pura speculazione.

Il resto dell’intervista esplora le sfide dello studio nel realizzare un titolo comparabile a Forza e Gran Turismo, con una frazione del loro budget e cosa pensa Bell di queste due IP.

Anche se, al momento, Slightly Mad Studio ha la bocca cucita, sembra che un annuncio ufficiale verrà pubblicato fra due o tre settimane, sempre secondo Bell.

Cosa ne dite? Vedreste bene Slightly Mad a lavorare ad un tie-in per Fast & Furious?

A proposito avete letto i dettagli della versione PS4 Pro?

Comments

Headlines

Fast And Furious

Project CARS 2

Slightly Mad Studios

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com