Destiny 2 Guida: come ottenere l’arma esotica Re dei Ratti

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 settembre 2017 18:52 GMT

Il Re dei Ratti è una pistola stupenda, che può essere vostra, se seguirete queste istruzioni.

Il Re dei Ratti è una pistola da supporto cinetica, una delle più belle esteticamente, con tre ratti disegnati in rilievo sui fianchi di essa. Come parte della nostra Guida di Destiny 2, questo articolo vi spiegherà passo per passo come sbloccare quest’arma unica.

Per ottenere il Re dei Ratti dovrete collaborare assieme ad almeno un altro Guardiano e funziona bene in sinergia con altre persone, grazie al perk Branco di Ratti, che aumenta il suo potere (fino a sei volte) a seconda del numero di compagni che la utilizzano contemporaneamente. Insomma un’arma che trova la sua massima espressione in gruppo, più che in solitaria. Non esiste attualmente nessuna abilità simile per nessuna delle altre armi del gioco e in modalità a 6 giocatori come l’Incursione il Leviatano può tornare estremamente utile.

Si tratta di un’arma esotica, una delle tante che abbiamo elencato nella nostra guida apposita, e per ottenerla il requisito minimo è quello di aver completato la campagna e sbloccato le Imprese sulle varie Destinazioni.

destiny_2_rat_king_exotic

Come ottenere il Re dei Ratti

Step 1: Completa l’Impresa su Titano

Per accedere a questa missione, necessaria per ottenere il Re dei Ratti (o forse no, ma ci torneremo più avanti), dovrete prima finire la campagna e raggiungere almeno il livello 20. Date uno sguardo alla nostra guida su come salire di livello velocemente se ancora non avete raggiunto il massimo livello.

Una volta fatto ciò, e sarà apparso l’indicatore blu delle Imprese sulla mappa, siete pronti per iniziare. Dirigetevi su Titano e accettate la prima Impresa disponibile.

Completate le missioni su Titano in ordine, non ci vorrà più di un paio di ore, e otterrete “Branco del Re dei Ratti” come ricompensa dell’ultima missione. Tuttavia, alcune persone affermano di aver ottenuto il “Branco del Re dei Ratti” anche come ricompensa casuale per il completamento dell’Assalto ambientato su Titano. In ogni caso, per aver la certezza di ottenere questo oggetto vi conviene intraprendere l’Impresa sopracitata.

Se pensate che basti questo, però, vi sbagliate di grosso. Infatti l’oggetto, pur rientrando nella categoria delle Armi, non è ancora un’arma. Per poter trasformare il Branco del Re dei Ratti nell’arma esotica Re dei Ratti infatti dovrete completare un indovinello, e per farlo avrete bisogno di un compagno, anche lui in possesso del Branco del Re dei Ratti.

Step 2: Risolvete l’indovinello del Re dei Ratti

Prima parte dell’Indovinello

La descrizione del Branco del Re dei Ratti non è una semplice filastrocca, ma bensì un indovinello che indica i passaggi da compiere per ottenere il Re dei Ratti. Ecco la prima parte:

“I figli del Re dei Ratti / Corron’ e squittiscon’ come matti / Bimbi buoni e cattivi / Sapran’ raggiungere gli obiettivi / Coglieran’ balocchi e gingilli / Perché a perlustrar’ non t’assilli?”

Per risolvere la prima parte dell’indovinello dovrete fare squadra con almeno un altro giocatore in possesso del Branco del Re dei Ratti (attenzione uno in possesso dell’arma definitiva, Il Re dei Ratti, non va bene), un requisito necessario anche per i prossimi step, e completare tre missioni di Pattuglia insieme a lui, tenendo il Branco del Re dei Ratti nell’inventario. Non importa quale missioni pattuglia intraprenderete. Una volta completate tutte e tre, passerete alla prossima fase dell’indovinello.

Seconda parte dell’Indovinello

“I figli del Re dei Ratti / Lottan’ fieri e compatti / se insieme noi combatteremo / Non soli più saremo / Gli eventi son là fuori / Cosa aspetti? Unisciti o muori!”

Questa volta, per completare l’indovinello dovrete completare due eventi pubblici, sempre assieme a un compagno con il vostro stesso obiettivo. Fate ciò e arriverete alla terza fase dell’indovinello.

Terza parte dell’Indovinello

I figli del Re dei Ratti / Quattro a quattro or’ compatti / Duelli ardui e coraggiosi / Dove i punti son ambiziosi / Poi tutti per tre e tre per tutti / Oltre la muraglia ad assalir’ farabutti!

Esatto un’altra filastrocca, ma è facile da risolvere. Voi e il vostro compagno (o compagni) di squadra in possesso del Branco dei Ratti dovrete dirigervi al Crogiolo e completare due partite, non importa se della Playlist Veloce o Competitiva. Fatto questo passerete alla quarta e ultima fase dell’indovinello, la più difficile da portare a termine.

Quarta parte dell’indovinello

“I figli del Re dei Ratti / Dai musetti esterrefatti / Al calar della notte / Se non ti sbrighi, poi son botte / Occhio occhio all’orologio / Se men di cinque, non v’è alcun elogio?”

Questo è l’ultimo indovinello, e anche il più difficile da completare. Infatti dovrete portare a termine un Cala la Notte insieme a uno o più compagni in possesso del Branco del Re dei Ratti. Siate certi che il vostro Livello Potenza sia abbastanza alto. Il minimo per partecipare ai Cala è di 240, ma realisticamente vi consigliamo di avere almeno 260 punti se non volete incontrare troppe difficoltà, perché per ottenere il Re dei Ratti non basta solo completare il Cala la Notte, ma dovrete farlo con almeno cinque minuti di tempo rimanente.

In Destiny 2 all’inizio dei Cala la Notte avrete un limite di tempo per completare l’Attività, di solito tra i dieci e i quindici minuti, con la possibilità di guadagnare tempo extra in diversi modi, a seconda dei modificatori attivi.

Il Cala la Notte cambia ogni settimana: alcune settimane riuscire a completarlo con almeno cinque minuti di tempo rimanente sarà semplice, altre volte davvero difficile, tutto dipende dalla difficoltà intrinseca dei modificatori. Prestate attenzione a essi e pianificate il modus operandi con i vostri compagni per avanzare il più velocemente possibile. Dopo alcuni tentativi siamo certi che riuscirete anche in questa impresa.

Una volta completato anche quest’ultimo passaggio il Re dei Ratti sarà vostra, congratulazioni! È un’arma davvero notevole, ma ricordate che il suo vero potenziale si attiva quando utilizzata in sinergia con altri compagni.

Comments

Headlines

Armi

Branco Del Re Dei Ratti

Bungie

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com