Destiny 2: con questo glitch è possibile ottenere tempo illimitato nel Cala la Notte

By Giovanni Panzano, mercoledì, 20 settembre 2017 14:27 GMT

Bungie potrebbe correggere questo problema molto presto.

Con il reset settimanale, avvenuto ieri, il Cala la Notte di Destiny 2 è cambiato e sta dando un bel po’ di problemi agli utenti, visto che i modificatori della settimana e il poco tempo a disposizione rendono davvero dura il suo completamento.

Per aggirare il problema, i classici furbetti hanno scovato un particolare glitch che, in una fase ben precisa dell’assalto in questione, permette una quantità di tempo illimitato.

Nel corso della missione, infatti, appariranno delle anomalie che, quando colpite, aggiungeranno 30 secondi al timer. Sembra però che una in particolare di queste anomalie può essere distrutta e fatta riapparire semplicemente dirigendosi verso l’area successiva, lasciando quindi caricare il tutto, per poi ritornare sui propri passi e distruggerla di nuovo.

Con questo trucchetto, utilizzabile anche nella versione prestigio del Cala la Notte, che richiede un livello potenza di 300, è possibile portare il timer abbastanza in alto da poter completare senza troppi problemi questa missione.

Ovviamente vi sconsigliamo di utilizzare glitch di questo tipo, che Bungie potrebbe correggere da un momento all’altro.

Comments

Headlines

Bungie

Cala La Notte

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com