Destiny 2: come ottenere le chiavi dei forzieri contenenti engrammi Esotici sul Leviatano senza una squadra al completo

By Giovanni Panzano, mercoledì, 20 settembre 2017 22:49 GMT

Con l’Incursione sul Leviatano, Destiny 2 ricompensa i giocatori con una serie di forzieri segreti extra. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

destiny 2 casse leviatano

In Destiny 2, i giocatori che vogliono avventurarsi nella “pancia” del Leviatano possono trovare ad aspettarli ben 9 forzieri. Questi forzieri hanno un’elevata probabilità di contenere un engramma Esotico e conterranno sempre dei pegni per aumentare la reputazione dell’Incursione ed ottenere oggetti legati al raid.

Tra le nostre guide sul gioco potete trovare quella in cui viene spiegata l’esatta posizione di ciascuna delle 9 casse sul Leviatano, ma qui faremo un passo indietro per spiegarvi qualcosa di più su questi forzieri.

Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra Guida di Destiny 2 e potrebbe essere soggetta a cambiamenti nel corso del tempo, poiché molte delle meccaniche del gioco vanno esplorate meglio o addirittura scoperte.

Come detto nell’altra guida, avrete bisogno di un’apposita chiave per aprire i forzieri del raid. Ogni settimana potrete ottenerne una completando una delle prime tre fasi dell’Incursione (il boss finale non potrà droppare alcuna chiave), la cui guida può essere letta cliccando qui.

La chiave ottenuta sarà completamente casuale, ma sarà la stessa per tutti i membri della squadra. Ciascuna chiave avrà un nome diverso e dovrete cercare il forziere corrispondente aiutandovi con la nostra guida. Ricordate che le chiavi nel vostro inventario verranno automaticamente rimosse con il reset settimanale (il martedì mattina), quindi affrettatevi ad aprire tutte le casse possibili prima di perdere la possibilità di ottenere qualche Esotica in più.

Sfortunatamente, la maggior parte dei forzieri non è solo ben nascosta nella miriade di tunnel e labirinti del Leviatano, ma è anche ben protetta dagli Osservatori Alfa, delle torrette che chiuderanno ogni porta contenente le casse nel caso dovessero vedervi. Per riuscire a superare queste fasi bisognerà quindi eliminare tutte le torrette presenti nella stanza entro una manciata di secondi e, per farlo, sarebbe meglio avere l’aiuto dei propri compagni di squadra e una buona dose di razzi.

Nel caso i vostri compagni avessero troppo sonno per aiutarvi, riuscire a raccogliere i forzieri è comunque possibile, sebbene non si tratti di un’impresa particolarmente semplice. Inutile dire che avrete bisogno del giusto equipaggiamento e dovrete posizionarvi correttamente rispetto agli Osservatori Alfa. Provare ad entrare nella pancia del Leviatano non resetterà il vostro checkpoint, quindi non temete.

Al momento lo YouTuber iPhilamazing è riuscito ad aprire ben 8 delle 9 casse con il suo Titano e, a breve, dovrebbe pubblicare dei nuovi video che mostrano la stessa impresa compiuta con un Cacciatore e con uno Stregone. Sebbene l’autore del video sia tedesco, il gameplay è stato registrato in lingua inglese ed è quindi possibile ugualmente seguire gli stessi step per raccogliere le casse.

Ecco il minutaggio corretto di ogni cassa:

  • Motore (Forziere #1) – 01:40
  • Acquedotto (Forziere #9) – 02:10
  • Trasferimento (Forziere #7) – 03:25
  • Armeria (Forziere #8) – 04:40
  • Irrigazione (Forziere #5) – 05:35
  • Condotto (Forziere #4) – 06:25
  • Areazione (Forziere #2) – 07:15
  • Tubature (Forziere #6) – 08:30

Purtroppo non è ancora stato individuato un modo per aprire senza l’aiuto dei propri compagni il terzo forziere, ma una guida a proposito potrebbe arrivare molto presto.

Comments

Headlines

Bungie

Chiavi

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com