Cuphead è stupendo da vedere in questo video in 4K catturato su Xbox One X

By Antonio Izzo, mercoledì, 20 settembre 2017 12:34 GMT

Nelle scorse ore è apparso in rete un nuovo video gameplay di Cuphead catturato in 4K direttamente da una Xbox One X.

Registrato dalla redazione di Dualshockers a New York durante l’ultimo evento organizzato da Microsoft, il filmato mostra il primo mondo affrontabile, Botanic Panic, e un’ostica battaglia contro un boss. All’inizio è anche visibile il breve ma simpatico tutorial che spiega ai giocatori le basi del gameplay.

La sfida proposta da Cuphead, come già noto da tempo, è tarata verso l’alto, e il fantastico stile grafico disegnato a mano appare decisamente piacevole da vedere. Degno di nota anche l’accompagnamento musicale, ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, pienamente apprezzabile nel filmato grazie all’assenza di un commento audio.

A proposito della colonna sonora del gioco, sapevate che Amazon ha messo in vendita 4 dischi in vinile corredati da un art book creato da Jango Snow?

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del titolo di StudioMDHR. Vi ricordiamo che Cuphead verrà lanciato su Xbox One e PC il 29 settembre 2017.

Comments

Headlines

2D

Anni '30

Cartoni Animati

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com