Call of Duty: World War II – ecco quattro nuovi trailer dedicati ai protagonisti della campagna

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 settembre 2017 08:36 GMT

Quattro trailer per quattro eroi di guerra.

Activision, mantenendo la promessa di qualche giorno fa, questa settimana sta presentando nuovo materiale di Call of Duty: World War II. Questa volta sono stati pubblicati quattro trailer dedicati agli altrettanti protagonisti della campagna singleplayer.

Il primo filmato è dedicato a Ronald “Red” Daniels, soldato Texano e appartenente alla Prima Divisione di Fanteria, del sedicesimo Reggimento. Daniels ha fatto parte della Divisione che ha partecipato allo Sbarco in Normandia e la sua arma di servizio è il M1 Garand.

Robert Zuassman fa parte della stessa Divisione e Reggimento di Daniels. In passato Zussman è stato imprigionato a Chicago, e lui e Red sono amici per la pelle.

Il filmato successivo invece è dedicato al tenente Joseph Turner, il nostro comandate nella campagna di Call of Duty: World War II e un uomo estremamente leale nei confronti dei suoi compagni.

L’ultimo filmato infine è dedicato al sergente Pierson. È un tipo alquanto scorbutico.

Call of Duty: World War II sarà disponibile a partire dal 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Avete già visto lo story trailer pubblicato l’altro ieri?

Comments

Headlines

Call Of Duty: World War II

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com